Notifiche Digitali

Per la digitalizzazione delle notifiche degli atti con PagoPA

La piattaforma Notifiche Digitali di Ecoh Media permette all’Ente di richiedere l’invio di notifiche digitali, sia con immissione manuale o tramite integrazione con i gestionali interni dell’Ente, a SEND la piattaforma predisposta a tal scopo da PagoPA e di monitorarne il flusso di vita. 

Scopri tutte le funzionalità del modulo.
RICHIEDI UNA DEMO!

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *


CXN – Integrazione con Piattaforma Notifiche Digitali

Siamo pronti a rendere il tuo l’Ente più efficiente nella notifica degli Atti attraverso un livello più affidabile di comunicazione

Funzionalità

Integrazione automatizzata dei dati provenienti dai gestionali dell’ente, tramite Api standard oppure customizzate. Questi dati provenienti dai gestionali sono consultabili all’interno del cruscotto;

Possibilità di inserimento dei dati degli atti tramite la compilazione di un form. Funzionalità pensata per enti sprovvisti di gestionale interno e per quelli che hanno dei volumi di invii limitati.

  • permette una visione completa di tutte le richieste di notifica processate e dei loro dati;
  • permette di avere visione dell’avanzamento della notifica dalla richiesta al suo invio, ma anche dei costi, dell’avviso di avvenuto pagamento di tipo PagoPA ed F24 e dell’eventuale cancellazione della richiesta. In caso di errore, tramite il cruscotto, è possibile individuare la causa e correggere l’anomalia riscontrata.

Soluzioni per la Citizen eXperience

La piattaforma Strategic PA®, è composta da una serie moduli, progettati per gestire in maniera integrata dati, informazioni e documenti delle Pubbliche Amministrazioni.

Scarica subito il:

documento funzionale della Suite Strategic PA®