Strategic PA® per il PIAO

Programmare, redigere e stampare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione è un compito nuovo, complesso e lungo.
Da oggi puoi gestirlo in modo smart grazie ai moduli di Strategic PA® dedicati al PIAO.

Compila e stampa il Piano in automatico, in un documento fedele alle linee guida nazionali.

CHIEDI UNA DEMO

I moduli

DI STRATEGIC PA® | DEDICATI AL PIAO

 

Progettati per gestire ogni fase della compilazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

Obiettivi Performance e Valore Pubblico

Obiettivi Performance e Valore Pubblico

 

Una soluzione unica per gestire l’intero Ciclo delle Performance e il valore pubblico, con una dashboard interattiva per l’analisi dei dati, analitica, trasparente e semplice da utilizzare.

Anticorruzione (ANAC)

Anticorruzione (ANAC)

 

Il modulo flessibile ed efficace per adempiere al Piano Nazionale Anticorruzione, con funzionalità ad hoc che includono la generazione e la stampa automatica del PTPCT e l’esecuzione della valutazione del rischio corruttivo.

organizzazione e capitale umano

Organizzazione e Capitale Umano

 

Una soluzione realizzata per la gestione del capitale umano, lo sviluppo organizzativo, il lavoro agile, il fabbisogno di personale e la formazione, con la possibilità di generare e stampare automaticamente i documenti obbligatori

Benchmarking Indicatori Agenda 2030

BENCHMARKING INDICATORI AGENDA 2030 

Il modulo con tecnologia blockchain per condividere tra Enti i dati di avanzamento sugli obiettivi, sulla base di set di indicatori comuni, in trasparenza e sicurezza. Perfetto per il benchmarking sugli obiettivi dell’Agenda 2030. 

5 F.A.Q. per gli Enti che usano già Obiettivi e Performance o Anticorruzione.

Il modulo Obiettivi e Performance permette di gestire la pianificazione degli Obiettivi, il Valore Pubblico e la stampa del documento. Puoi decidere di integrare manualmente le altre sezioni del PIAO nel documento da presentare, oppure puoi integrare la tua offerta Strategic PA®, scegliendo una di queste opzioni:

  1. integra Obiettivi e Performance con un abbonamento agli altri moduli PIAO
  2. adotta Obiettivi e Performance + Anticorruzione + Organizzazione e Capitale Umano.

Con Anticorruzione puoi gestire il piano per la prevenzione dei rischi corruttivi, che è parte del Piano Integrato di Attività e Organizzazione. Non puoi gestire le altre funzionalità indispensabili per il PIAO, né stampare il documento unico finale. Contribuisce a redigere il documento del PIAO per la sezione Rischi corruttivi.

Puoi integrare la tua offerta acquistando il nuovo bundle PIAO, oppure i due moduli Obiettivi e Performance e Organizzazione e Capitale Umano.

Il bundle PIAO è stato progettato ad hoc per la compilazione e la stampa automatica del Piano Integrato di Attività e Organizzazione. Al suo interno trovi le funzionalità necessarie ad adempiere a questo compito.

Utilizzare insieme Obiettivi e Performance + Anticorruzione + Organizzazione e Capitale Umano ti consente allo stesso modo di gestire il PIAO e stampare in automatico, ma avrai anche tutte le ulteriori funzionalità specifiche di ciascun modulo.

Non c’è una scelta giusta o una sbagliata: dipende dalle esigenze del tuo Ente.

Il bundle PIAO è stato pensato e realizzato per essere adatto alle esigenze di tutti gli Enti Pubblici, in merito alla compilazione e alla stampa del Piano Integrato di Attività e Organizzazione. Quindi di per sé è sufficiente per gestire il task.

Se desideri ulteriori funzionalità o hai esigenze particolari, il team di Strategic PA® è comunque a disposizione del tuo Ente per realizzare le modifiche richieste.

Nel 2022 quasi tutte le Amministrazioni Pubbliche si sono trovate nella condizione di dover redigere manualmente il documento unico del Piano Integrato, dove sono confluiti diversi adempimenti prima obbligatori.

Anche le PA che avevano già adottato software come Obiettivi e Performance o Anticorruzione di Strategic PA®, hanno dovuto integrare manualmente i documenti stampati in automatico, per arricchirli con le nuove richieste del PIAO.

Il team Strategic PA® ha sviluppato dapprima il modulo Organizzazione e Capitale Umano, per dare agli Enti la possibilità di gestire tutta la documentazione, combinando questo modulo con Anticorruzione e Obiettivi e Perfomance.

Da oggi, tutte le funzionalità confluiscono nel bundle PIAO.

Gli Enti che acquistano il bundle (o che hanno già adottato i 3 moduli già citati della suite) potranno gestire, compilare e stampare il PIAO in maniera semplificata e automatizzata, con un notevole risparmio di tempo e di risorse umane dedicate.

I vantaggi di scegliere Strategic PA® per il PIAO nel tuo Ente

 

Scopri chi ha già provato Strategic PA®:

leggi le recensioni

I punti di forza di Strategic PA®

Strategic PA® è stato concepito e implementato seguendo i seguenti driver:

Richiedi subito la demo

Chiedi ora una demo: potrai porre tutte le domande e le richieste di approfondimento a te più utili per valutare l’implementazione di Strategic PA® | Controllo Strategico nel tuo Ente.

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *