Strategic PA® per il
Controllo Strategico e di Gestione

La piattaforma Strategic PA® è un’alleata per una gestione ottimizzata del Controllo Strategico e il Controllo di Gestione. Ottimizza i processi del Ciclo delle Performance, del Controllo Analogo sulle Società partecipate e della gestione delle Opere Pubbliche. La visual analytics di Tableau incorporata nei moduli ti dà una visione in progress, affidabile ed univoca, di tutti gli obiettivi strategici.

I moduli

DI STRATEGIC PA® | DEDICATI AL CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE

 

Progettati per gestire Performance e Obiettivi dell’Ente e delle Partecipate

Obiettivi Performance e Valore Pubblico

Obiettivi Performance e Valore Pubblico

 

Una soluzione unica per gestire l’intero Ciclo delle Performance e il valore pubblico, con una dashboard interattiva per l’analisi dei dati, analitica, trasparente e semplice da utilizzare.

Performance Budgeting

Performance Budgeting

 

Una soluzione intuitiva, semplice ed efficace per avere il pieno controllo sulla gestione della contabilità analitica e finanziaria dell’Ente, dall’analisi al monitoraggio dei dati, fino alla gestione dei processi di scostamento.

Società Partecipate

Società Partecipate

 

Un modulo interamente dedicato al Controllo Analogo sulle Società Partecipate, per la gestione delle informazioni, dei dati di bilancio e dei controlli successivi di regolarità amministrativa, all’insegna della trasparenza e dell’efficacia.

Trasparenza Società Partecipate

Trasparenza Società Partecipate

 

La soluzione per gestire la pubblicazione dei documenti relativi alle Società Partecipate dagli Enti Pubblici, e l’accesso alle informazioni da parte di cittadini e stakeholders.

Opere Pubbliche

Opere Pubbliche

 

Uno strumento di organizzazione e rendicontazione, condiviso tra settore finanziario, settore appalti, area tecnica e organi politici, che consente di gestire anche la programmazione del DUP e il monitoraggio dei lavori, fase per fase.

4 F.A.Q. sui moduli di Controllo Strategico e di gestione

 

Si. Strategic PA® può essere utilizzato in maniera decentrata da tutti gli attori della programmazione della performance. A supporto è presente il workflow autorizzativo, nonché la possibilità di personalizzare le regole di gestione del flusso.

Si. All’interno di Strategic PA®, i capitoli di bilancio possono essere collegati e mappati negli obiettivi di performance per avere un controllo completo della programmazione dell’Ente. 

Il modulo ha l’obiettivo di monitorare quanto programmato nel piano triennale dei lavori pubblici presente nella sezione operativa del DUP. Attraverso i cruscotti di analisi permette all’Ente di avere sotto controllo l’avanzamento delle opere. 

Significa che i moduli consentono di generare automaticamente (a partire dai dati caricati progressivamente dagli utenti) i documenti obbligatori come il PIAO e il DUP. Il software ha un’integrazione con MS Word, per scaricare, inoltrare o stampare i documenti, con un notevole risparmio di tempo. 

I vantaggi di scegliere Strategic PA® per il Controllo Strategico e di Gestione nel tuo Ente

 

Scopri chi ha già provato Strategic PA®:

leggi le recensioni

I punti di forza di Strategic PA®

Strategic PA® è stato concepito e implementato seguendo i seguenti driver:

Richiedi subito la demo

Chiedi ora una demo: potrai porre tutte le domande e le richieste di approfondimento a te più utili per valutare l’implementazione di Strategic PA® | Controllo Strategico nel tuo Ente.

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *