Strategic PA® per le
Performance delle Risorse Umane

La nuova direttiva del ministro Zangrillo pone le performance individuali e la valorizzazione delle Risorse Umane in una posizione privilegiata, tra gli interessi degli Enti Pubblici. Da un lato devi gestire in modo trasparente i premi di produttività, dall’altro dovrai coinvolgere i dipendenti sempre di più nella missione dell’Ente, garantendo loro formazione e progressioni di carriera. Con Strategic PA® puoi farlo in modo più semplice e efficace.

CHIEDI UNA DEMO

I moduli

DI STRATEGIC PA® | DEDICATI ALLE PERFORMANCE DELLE RISORSE UMANE

Progettati per valorizzare il lavoro e lo sviluppo delle risorse umane dell’Ente.

Valutazione Risorse Umane

Valutazione Risorse Umane

Il modulo per analizzare, monitorare e verificare le performance di dipendenti e dirigenti della PA, attraverso i KPI organizzativi, di responsabilità e di risultato stabiliti dal tuo Ente, in modo trasparente e meritocratico

Premialità

Premialità

La soluzione per calcolare i premi di produttività da distribuire per dipendenti e dirigenti, sulla base del merito individuale, attraverso dati certi e trasparenti e secondo la regola stabilita dal tuo Ente.

organizzazione e capitale umano

Organizzazione e Capitale Umano

Una soluzione realizzata per la gestione del capitale umano, lo sviluppo organizzativo, il lavoro agile, il fabbisogno di personale e la formazione, con la possibilità di generare e stampare automaticamente i documenti obbligatori.

Employee Experience

Employee Experience

Una soluzione Salesforce per aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, gestire la formazione e lo sviluppo professionale delle risorse umane e favorire la progressione di carriera all’interno dell’Ente.

5 F.A.Q. sui moduli di Performance delle Risorse Umane

Si, Strategic PA® mette a disposizione dei propri clienti le schede di valutazione della performance individuale. Tali schede personalizzabili in base al SMVP (Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance) dell’Ente sono utilizzate per valutare la performance individuale di tutto il personale dai Dirigenti al personale di categoria.

Si. il modulo Organizzazione e Capitale Umano permette la gestione del fabbisogno del personale dell’Ente nonché la pianificazione delle assunzioni e delle cessazioni annuali.

Gli utenti, a seconda delle autorizzazioni, possono caricare i dati dell’ente e dei dipendenti in autonomia sulla piattaforma, per avere informazioni costantemente aggiornate sui progressi e sugli obiettivi. La piattaforma utilizza in automatico i dati caricati dall’utente per realizzare grafici interattivi grazie alla Visual Analytics di Tableau, ma anche per calcolare premi di produttività, performance individuali, bisogni formativi del personale ecc.

I moduli possono essere personalizzati in base alle regole interne di ciascun Ente. Per esempio, nel caso del modulo Premialità, è possibile impostare una regola personalizzata per calcolare la suddivisione dei premi per dirigenti e dipendenti, tenendo anche in considerazione l’ammontare del premio prestabilito.

I moduli sono singole unità funzionali della suite. I moduli descritti nell’ambito “Risorse Umane” permettono agli Enti di gestire con efficacia e rapidamente molti task in ambito HR. Tuttavia, è possibile acquistare i moduli anche singolarmente.

I vantaggi di scegliere Strategic PA® per le Performance delle Risorse Umane

Scopri chi ha già provato Strategic PA®:

leggi le recensioni

I punti di forza di Strategic PA®

Strategic PA® è stato concepito e implementato seguendo i seguenti driver:

Richiedi subito la demo

Chiedi ora una demo: potrai porre tutte le domande e le richieste di approfondimento a te più utili per valutare l’implementazione di Strategic PA® | Controllo Strategico nel tuo Ente.

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *