Strategic PA® per la
Citizen Experience
– Il cittadino e le informazioni

Semplifica la Transizione Digitale con Strategic PA®

I responsabili della Transizione Digitale della PA italiana sono chiamati a fornire ai cittadini dei servizi digitali pubblici usabili, sicuri inclusivi. L’obiettivo? Creare un rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni, informando i cittadini in modo tempestivo e trasparente, ma anche ottimizzando tutti i touchpoint digitali e condividendo i dati territoriali come fonte di verità univoca. 

I moduli

DI STRATEGIC PA® | DEDICATI ALLA CITIZEN EXPERIENCE

 

Progettati per migliorare il rapporto digitale tra cittadini ed Enti

cittadino informato

CITTADINO INFORMATO

 

La soluzione per la realizzazione di siti web dei Comuni ed Enti Pubblici accessibili, inclusivi e conformi AgID, realizzati secondo le linee guida di Designers Italia, pronti per essere popolati con i contenuti dell’Ente. Disponibile anche l’ottimizzazione SEO!

Analisi dati territoriali

Analisi Dati Territoriali

 

Una soluzione che permette agli Enti di condividere dati e informazioni di interesse generale e a servizio dei cittadini, disponibili in formato aperto, in formati tabellari e data viz interattive, per creare fiducia, coinvolgimento e trasparenza.

Trasparenza

PORTALE TRASPARENZA

 

Un software per la realizzazione del portale Amministrazione Trasparente, obbligatorio per tutte le PA italiane. Facile da usare, con regole di pubblicazione e permanenza online personalizzabili e aggiornamenti in tempo reale dei nuovi documenti caricati.

Integrazione con Piattaforma Notifiche Digitali

INTEGRAZIONE NOTIFICHE DIGITALI CON SEND/PAGO PA

 

L’integrazione che mette in comunicazione la Piattaforma Notifiche Digitali SEND e PagoPA con i sistemi gestionali del tuo Ente, per inviare avvisi, atti e comunicazioni digitali a valore legale a cittadini e imprese.

Citizen Relationship Management

Citizen Relationship Management

 

Una soluzione basata sulla piattaforma innovativa Citizen Relationship Management (CRM) di Salesforce, che permette al tuo Ente di avere una gestione più efficiente e personalizzata delle interazioni con i cittadini, integrando in modo sinergico diverse funzionalità chiave.

3 F.A.Q. sui moduli di Citizen eXperience

 

I moduli si basano sui prodotti InterZen e StrategicPA® e su tecnologia SaaS;

Sì, tutti i moduli Strategic PA® per la Citizen eXperience sono conformi alla normativa;

Si, rispondono alle funzionalità richieste per rendere la digitalizzazione dei servizi delle PA per i cittadini alla portata di tutti; e rendere più rapide alcune procedure; 

I vantaggi di scegliere Strategic PA® per la Citizen eXperience nel tuo Ente

 

Scopri chi ha già provato Strategic PA®:

leggi le recensioni

I punti di forza di Strategic PA®

Strategic PA® è stato concepito e implementato seguendo i seguenti driver:

Richiedi subito la demo

Chiedi ora una demo: potrai porre tutte le domande e le richieste di approfondimento a te più utili per valutare l’implementazione di Strategic PA® | Controllo Strategico nel tuo Ente.

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *