Arpac Campania aveva già adottato Strategic PA® per gestire le Performance individuali e organizzative dell’Agenzia, attraverso il modulo Obiettivi e Performance.
Successivamente ha acquistato anche il modulo Anticorruzione, per mappare i processi e valutare i rischi all’interno dell’Ente. Con questo modulo è possibile analizzare il livello di rischio e le misure di mitigazione necessarie. Gli Enti che adottano questo modulo riescono a gestire con efficacia e flessibilità il Piano Nazionale Anticorruzione, utilizzando una tecnologia 100% web.
“Ciò che ci ha spinto ad acquistare anche il secondo modulo di Strategic PA® è stato indubbiamente il fatto di aver già avuto modo di utilizzare, appunto, una piattaforma che sul lato Performance è apparsa da subito completa ed estremamente valida, ma ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta anche una ottima impressione del personale tecnico e dei consulenti che operano su Strategic PA®, sempre estremamente disponibili e professionali, quindi con la certezza di poter contare su alte professionalità molto collaborative e presenti.”
DOTT. SSA LOREDANA LA VIA
Dirigente UO Sistemi Informativi e Informatici
Responsabile per la Transizione al Digitale